vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Buttigliera Alta appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Eventi principali

Serata informativa sul tema: furti, truffe, prevenzione reati predatori, tutela delle fasce deboli e altri reati contro il patrimonio.

Periodo: Venerdì 18 ottobre 2013 ore 21.00

Il Sindaco e gli assessorati ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità in collaborazione con le Forze dell'Ordine organizzano una serata informativa sul tema: furti, truffe, prevenzione reati predatori, tutela delle fasce deboli e altri reati contro il patrimonio - Prevenzione e consigli. Venerdì 18 ottobre 2013 ore 21.00 - Sala Consiliare...