vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Buttigliera Alta appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

CANTIERI DI LAVORO ANNO 2018 - AVVISO ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO PER L'IMPIEGO DI DISOCCUPATI.

29 agosto 2018

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che il Comune ricerca, per il progetto cantiere di lavoro 2018, n. 2 lavoratori – di cui numero 1 riservato in via preferenziale, non esclusiva, a coloro che raggiungono i requisiti pensionistici di anzianità, vecchiaia o assegno sociale nell’arco di ventiquattro mesi successivi alla fine dei cantieri precedenti - per la durata di 260 giornate lavorative, per 25 ore settimanali distribuite su 5 giorni settimanali.